Pasion Prohibida è una telenovela statunitense, prodotta da Telemundo nel 2013 e girata a Miami per un totale di 107 puntate. È il remake della serie turca "Aşk-ı Memnu" (Amore proibito).
Gli attori protagonisti sono: Jeancarlos Canela, Monica Spear, Rebecca Jones nel ruolo di antagonista femminile e Roberto Vander. La telenovela ha ottenuto un buon seguito di pubblico negli Stati Uniti e in America Latina. In Italia verrà trasmessa a partire dal 7 gennaio 2014 su Rai 2.
Trama
La storia racconta le vicissitudini di Bianca (Monica Spear), una ragazza bella e di classe che prova però risentimento verso sua madre Flavia (Rebecca Jones), che lei accusa di aver causato la morte di suo padre. Il rapporto fra le due è conflittuale e andrà peggiorando quando si scoprirà che Bianca ha una relazione con Ariel (Roberto Vander), il milionario che Flavia aveva deciso di conquistare. Flavia è un'arrivista senza scrupoli e si serve delle figlie macchinandole per ottenere denaro e comodità.
La telenovela si complica quando Bruno (Jencarlos Canera), nipote di Ariel ed ex fidanzato della sorella di Bianca, si innamora di lei. Bianca e Bruno cercheranno di resistere a questa Passione Proibita, ma sarà impossibile spegnere i forti sentimenti che li lega. Bianca dovrà quindi vedersela con Deniz (Mercedes Molto), la governante innamorata di Ariel, e con Nina (Carmen Aub), cugina di Bruno, che intende conquistarlo senza mezzi termini.
Interpreti e personaggi
Jencarlos Canela: Bruno Hurtado Piamonte
Monica Spear: Bianca Santillana de Piamonte
Rebecca Jones: Flavia Santillana de Piamonte
Roberto Vander: Ariel Piamonte
Nessun commento:
Posta un commento